ABBATTITORE DI FULIGGINE, DEPURATORE DI FUMI PIU’ PICCOLO

 

L’abbattitore Di Fuliggine, Depuratore Di Fumi, Il Piu’ Piccolo Ed Efficace Che Si Trova Nel Commercio, Con Abbattimento 5 Volte Superiore Dei Migliori Abbattitori, In Oltre Produce Anche Acqua Calda (Optional) . E’ Stato Progettato  Per Ridurre I Costi Al Massimo Usando I Migliori Materiali Acciaio Inox 316 Pompa In Acciaio Inox  Tipo H Per Supportare Le Temperature Oltre 110°. Fa Anche Da Aspiratore  Con Velocità D’entrata Di 3.5 M/S. 600mc/H

E’ Un vero Spazzacamino Permanente garantito.

genius1.jpg

 

ABBATTITORE DI FULIGGINE, DEPURATORE DI FUMI PIU’ PICCOLOultima modifica: 2009-04-30T06:23:00+02:00da the-best3
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “ABBATTITORE DI FULIGGINE, DEPURATORE DI FUMI PIU’ PICCOLO

  1. Per Salvo Ferlito
    L’abbattitore di fuliggine che ha visto e’ troppo potente e oneroso per la tipologia di lavoro che dovrà svolgere, penso che sarebbe più opportuno un abbattitore di fuliggine con acqua a perdere con dimensioni molto piccole e un costo iniziale relativamente basso.
    Se dovesse aver bisogno di altre informazioni dovrebbe contattare dal sito http://www.learinvenzioni.com uno dei tecnici, sarebbe opportuno che la discussione e il chiarimento si faccia in privato.

  2. salve sto aprendo una pizzeria al piano terra in un condominio di 4 piani,vorrei sapere se col depuratore:mi evito circa 15 metri di canna fumaria,ordinandolo in quanto tempo arriva in Sardegna, se il tecnico viene mandato da voi oppure se mi devo interessare io del montaggio e sopratutto quanto costa.spero di ricevere una risposta prima possibile.a presto!

  3. salve sono intenzionato a comprare una stufa a pellet idro ma io vivo in un condominio e quindi vorrei sapere un abbattitore di fumo quanto costa? perché sono seriamente intenzionato a comprarlo spero che non ci siano prezzi stratosferici visto che già dovrò spendere tanto per il pellet grazie spero in vostra tempestiva risposta tel 3315469450 michael a

  4. Abito in un condominio, da poco ho comprato un garage al piano terra, sprovvisto di canna fumaria. Vorrei sapere se con uno dei vostri apparecchi, è possibile realizzare un caminetto o un fornetto da accendere saltuariamente, senza incorrere in denunce o lamentele da parte dei condomini? Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare e in quanto tempo mi verrebbe fato recapitare.

  5. Non voglio deluderle ma mi sa che non ci sono macchine per abbattimento dei fumi odori che soddisfano le sue esigenze, il trattamento con i abbattitori di fuliggine riguarda solo al microparticolato (fuliggine, o materiale non bruciato in sospeso)
    Per quanto riguarda i fumi la tecnologia ce ma e’ molto costosa anche per un servizio commerciale,
    ed viene aggiunto al sistema primario abbattitori di fuliggine ad acqua, che più efficaci sono e meno costoso sarà il sistema secondario.
    il mio consiglio e’ di cercare di trovare la possibilità di espellerli dopo un trattamento primario ad acqua in qualche canna fumaria, aspirazione per altri scopi non utilizzati dai altri condomini, qualsiasi collegamento con la superficie del tetto può essere utilizzato per espellere l’aria, con adeguate modifiche.
    ci contati per ulteriori chiarimenti

Lascia un commento